Chiacchierata con il creator della competizione – aneddoti e anticipazioni by Giorgio Beltrami
Disponibile anche su Spotify
L’avvicinamento alle Fall Series passa anche da qui: dalla rubrica Talking with Friend con un podcast esclusivo a quasi un mese esatto dal ritorno live di una delle competizioni più amate dai crossfitter.
Giorgio Beltrami, owner di CrossFit Cantù e ideatore e organizzatore delle Fall Series ai nostri microfoni per raccontarci cosa accade ad un mese esatto dalla competizione, nonché cosa occorre per far si che la macchina operativa sia pronta e per dirci in anteprima che cosa attenderà gli atleti sul campo gara con qualche anticipazione e aneddoti del passato.
Finalmente live, finalmente si ritorna sul floor dopo un periodo di stop forzato dove le competizioni on-line hanno fatto da padrone nella scena delle gare di CrossFit® .
L’online ha certamente avuto l’onore di aver mantenuto a galla tutta una serie di eventi e di movimenti che senza di esso sarebbero stati, forse, definitivamente spazzati via. D’altro canto ha alimentato una voglia incredibile di tornare a gareggiare con le vecchie modalità che tutti noi amiamo non appena è stato possibile.
Fall Series Throwdown ha dovuto stopparsi per un anno dopo la fortunata edizione del 2019 ma ora il Pala Desio è pronto ad ospitare finalmente gli atleti che hanno superato i due wod di qualifica di settembre.
Circa 1500 iscritti tra le seguenti categorie hanno affrontato 2 wod che hanno stabilito chi potrà accedere ai live del 17-18-19 dicembre:
- EXPERIENCE
- UNDER 21
- INTERMEDIATE
- MASTER 35/39
- MASTER 40/44
- MASTER 45/49
- MASTER +50
- ÉLITE
- TEAM EXPERIENCE
- TEAM INTERMEDIATE
- TEAM MASTER +110
- TEAM ÉLITE
I tantissimi iscritti hanno portato l’organizzazione ad ampliare gli slot precedentemente annunciati e durante il week end di gara 640 crossfitter si battaglieranno al Pala Banco Desio in modalità live, come finalmente piace a noi!
Vuoi sapere di più cosa bolle in pentola? Ascolta la nostra video intervista su YouTube e Spotify!