Cos’è successo ai Southern Warriors? Molti si saranno fatti questa domanda, gara che cambia drasticamente location e data. Incontriamo Giuseppe Di Carlo, il fondatore della competizione, che ci spiega tutto.

I più attenti avranno notato che i famosi Southern Warriors quest’anno hanno subito importanti cambiamenti. L’aveva detto Giuseppe Di Carlo un anno fa proprio a Dummies at the Box: “ho in mente grandi cambiamenti per il 2023. Se non andranno in porto, metteremo in discussione tutto“.

—> Rivedi qui l’intervista completa del 2022 <—

E così è stato perché chi segue i Southern da tanti anni potrebbe essere apparso un po’ spaesato. Un cambio radicale, come se fosse una nuova gara di fatto. Cambiano le date, la location, le grafiche, il format. Un voltar pagina clamoroso che ci spiega in dettaglio Giuseppe Di Carlo in un’esclusiva intervista per Talking with Friends! Assieme a lui ospitiamo in collegamento da Doha Veronica Cagliani…. , in Qatar da 9 anni, proprietaria del box CrossFit T23 e da ora co-owner della competizione per affiancare Giuseppe in questa nuova, nuovissima, avventura.

I principali cambiamenti dei Southern Warriors Qatar Edition

Andiamo per ordine.

  1. La competizione lascia l’Italia, lascia Monopoli e si sposta in Qatar, a Doha.
  2. Cambiano le date: 23-24-25 novembre 2023
  3. Entra a far parte del circuito delle competizioni CrossFitv Licensed
  4. Streaming live
  5. Viene messo in palio un Montepremi monster di 150.000 Euro

Le iscrizioni e le leaderboard sono sul sito di Competition Corner (Link qui). Inscrizioni in chiusura, deadline 30 Giugno.

Per saperne di più, senti l’intervista disponibile su YouTube.

See you in Doha!!!

Come arrivare a Doha

Arrivare a Doha è più semplice di quello che si pensi. Sia da Roma che da Milano ci sono voli diretti per la capitale del Qatar.

La QatarAirwais ha più voli anche in giornata e con 770 euro si può trovare una ottima soluzione AR con bagaglio incluso. Il volo dura circa 6 ore con un fuso orario di +1h. Il costo degli alberghi non è particolarmente alto, sicuramente meno che a Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *