Per non perderti nessun contenuto ed essere sempre on the floor su quanto accade nel crossfit italiano e nel fitness competitivo: follow us

Il web è oramai il principale veicolo per le novità anche in tema di fitness e il CrossFit® italiano, competitivo e non, merita un’attenzione particolare in quanto ci sono sempre numerosi spunti di riflessione che nascono da atleti, coach e box di crossfit.

Se il web è importante, i social lo sono ancora di più e pertanto vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram che rappresenta il principale punto di raccolta di tutte le news e argomenti che portiamo alla vostra attenzione.

Con 2 milioni di Impression nel 2023, l’account di @dummiesatthebox si pone come uno dei principali punti informativi italiani con uno stile giornalistico, qualcosa di più che un blog di crossfit.

Se ci hai seguito su Instagram, nel 2023 hai potuto vedere in anteprima:

  • I CrossFit Games da Madison (US) con interventi e foto esclusive e tutto il dietro le quinte nelle stories
  • Le informazioni delle principali gare italiane che abbiamo seguito direttamente come Media
  • Gli estratti di 128 Articoli esclusivi
  • 845 minuti di Podcast con collegamenti anche a Spotify
  • 1258 minuti di Video News giornalistici

Il tutto attraverso 21.508 km percorsi per raccontarvi in esclusiva i Games, le Semifinals e le gare crossfit e functional fitness italiane.

Non perderti il 2024! Il principale magazine di crossfit italiano è anche sui Social!

Come seguirci su Instagram

Semplicissimo, per seguirci cerca Dummies at the Box (@dummiesatthebox) e click follow per assicurarti costanti contenuti di qualità, approfondimenti esclusivi, dibattiti e news.

@dummiesatthebox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *