Dummies at the Box - Talking with Friends
Dummies at the Box - Talking with Friends
#49 Ho creato la mia azienda a 22 anni. Intervista al CEO di BLOR
Loading
/

Storie di imprenditoria italiana nell’intervista a Ottavio Cinque, il fondatore e CEO di Blor, noto marchio di attrezzatura sportiva specifica per il CrossFit®. Quali novità dal Mondo Blor?

Il nostro show con questa puntata vuole dare luce ad un ragazzo che con coraggio ha avviato a soli 22 anni un’azienda dando forma alle sue passioni.

Da anni ormai Blor, con sede a Pomezia (LT), è uno dei maggiori player nell’ambito dell’attrezzatura specifica per CrossFit®. E’ molto probabile che chi frequenta box di CrossFit® si sia imbattuto in qualche rack o disco fatto da loro perchè Ottavio, con la sua squadra, ha creato un modello imprenditoria che ormai fornisce a 360 gradi tutta l’attrezzatura di cui una palestra improntata sul crosstraining abbia bisogno.

Noi che poi spesso parliamo anche di gare, piccole o grandi che siano, non possiamo non notare che molti di questi eventi sono proprio fully equipped da loro.

Ed è così che Talkking with Friends si impreziosisce di un’altra testimonianza, questa volta in ambito imprenditoriale ma sempre con un occhio (e anche due) al mondo dello sport e del CrossFit®.

Inoltre Ottavio Cinque ci parla di una nuovissima iniziativa che ha appena istituzionalizzato: il così detto MONDO BLOR.

Per scoprire di più, segui la chiacchierata sia su YouTube o sui principali hub di podcast (Spotify, GooglePodcast e Apple Podcast)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *