Oggi altri tre workout per tutte le categorie

Il Workout numero tre è stata una manata sui denti di 15 minuti AMRAP in cui, divisi a coppie miste con l’uomo che parte per primo sul lo Ski Erg, i ragazzi devono fare:

  • 20 cal cad ski erg
  • 50 metri run
  • 100 metri carrying sandbag
  • 20 rope legless I go you go

Risultati – Giornata 1 – Wod 3

Hanno iniziato gli Open, come sempre, ed è stata durissima: in pochi sono riusciti a finire le Rope (per loro con gambe) e quindi dare il cambio ai compagni.

D’altronde, se si vuole competere con Froning, seppur in altra categoria, la preparazione deve essere sempre al massimo.  Indovinate un po’? Il nostro magazine porta ancora bene, e i ragazzi dello Shardan Team, come ci hanno promesso nell’intervista, hanno vinto il wod, secondi I boys di Mamma Cami + Acca.

Questi ultimi sono adesso primi in classifica, seguiti da Red Fox e Black Wall, che però hanno sofferto tantissimo la Rope.

  • Fra i Master Classic tornano dominanti i The Damned, trascinati da una Marina Novelli aggressiva e arrabbiata dal wod precedente. Gestiscono perfettamente, tallonati dai Demodè (secondi, terzi Baby Yaga alla fine del primo giorno) che non mollano un centimetro, e alla fine riescono a tenere ottenendo il migliore risultato sul floor fra tutti i team di tutte le categorie. Esperienza parola d’ordine, come ci hanno raccontato nell’intervista Live parlando anche della gestione del primo wod. Andatelo a vedere su Instagram 😉
  • Master Young: team Albalonga vince ma non così facilmente, perché a questo giro Team L’Ancienne tiene botta e fino a pochi minuti dal termine resta vicino ai leader: è veramente bello vedere come nessuno vuole lasciare nemmeno una rep sul floor. Old Bad & Bloody restano secondi ma la sfida si fa davvero interessante.
  • E veniamo agli Elite… Team Mayhem parte con calma ma tiene poi un ritmo devastante e mette dietro tutti. Impressionante la prova del Random Team Demantur che chiude secondo la Heat e terzo overhall, scalando due posizioni. Bene anche Trainlikefight, secondo e ora quinto overall. Mayhem conduce, seguito da Onair e Mamma mia.

Alla fine, dopo qualche polemica sul Wod 2 a seguito di qualche norep contestata, la giornata è finita veramente bene, con Rich a mollo nella vasca della crioterapia, tutti contenti che si sono divertiti.

Abbiamo fatto un’ultima chiacchierata con Zenoni, Fuliano, La Robina e Borrini e abbiamo concluso.

Sulla nostra pagina Instagram trovate tutte le interviste della prima giornata, continuate a seguirci perché ne vedrete delle belle!


Christophel Tyler – Rich Froning Family
Rich Froning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *