Come vi faremo compagnia durante i CrossFit® Games, cosa vedrete e cosa vi racconteremo

Vi abbiamo già raccontato in questo articolo che quest’anno Dummies at the Box sarà (almeno per quanto ne sappiamo) il primo magazine italiano a mandare un proprio inviato a vedere i CrossFit® Games dal vivo.

Si tratta dell’evento CrossFit® per eccellenza, e siamo orgogliosi, entusiasti ed elettrizzati dal poterne fare parte dal vivo come Media Press accreditato. Abbiamo ultimato, insieme ai nostri partner di Apes Lab, i dettagli finali del palinsesto, che sarà strutturato ma sufficientemente flessibile da permettere in ogni momento migliorie, aggiustamenti, e qualche improvvisazione dove necessario.

Due appuntamenti:

  • Good Morning Madison, live su Instagram
  • Talking with Friends, puntate di approfondimento su YouTube

In questo articolo, comunque, vogliamo raccontarvi come e perché riteniamo che ci dobbiate seguire e dare fiducia.

DUMMIES AT THE BOX AI CROSSFIT® GAMES 2022: LA MISSION

Partiamo dalla base: il nostro obiettivo, la nostra mission è quella di farvi percepire quello che si vive ai CrossFit® Games perché saremo la, fisicamente. Vogliamo portare sui vostri smartphone, nelle vostre case e nei vostri box l’atmosfera che si respira al più grande evento che il nostro sport organizzi. Per farlo, abbiamo intenzione di “tralasciare” quelli che sono i risultati live, i grandi atleti e gli eventi sportivi, tutte cose cui anche dall’Italia si può assistere e reperire abbastanza facilmente, a favore dei dietro le quinte, con un focus specifico dedicato agli atleti italiani.

Quest’anno abbiamo Enrico ed Elisa negli Elite Individual, ma non abbiamo alcuna intenzione di dimenticarci dei nostri atleti master, considerando anche che le loro gare sono di ben più difficile accesso da casa.

Per fare tutto questo avremo due canali principali, ovvero:

  • le pagine di Dummies at the Box, ça va sans dire, e
  • la pagina social di Apes Lab, i nostri partner in crime in questa magnifica avventura.
Sponsor

Ogni giorno faremo almeno una diretta (Goodmorning Madison) in cui tutti insieme racconteremo le novità e gli accadimenti delle ore precedenti, e successivamente gireremo alcuni video con interviste esclusive, chiacchierate, discussioni.

Con chi? Non lo sappiamo, sarà il flusso di eventi a suggerirci i migliori ospiti, in base a chi conosceremo, agli impegni dei nostri ragazzi ecc.

Questi saranno i due appuntamenti principali della giornata, in triangolazione Madison – Salotto di Dummies at the Box – Apes Lab. Ovviamente faremo in modo di non limitarci a questo: cercheremo di essere il più attivi possibile, di mandare foto, tips, piccole chicche che vi facciano vivere il mood di Madison. E voi non perdeteci di vista, perché in qualunque momento potrebbero partire delle live improvvise in base a quello che succede.

Quello che non potremo fare, ovviamente, è riprendere gli eventi ufficiali sportivi e non: per quello ci sono i canali istituzionali di CrossFit®. È giusto che sia così, e d’altronde non saremmo in ogni caso in grado di garantire quel genere di copertura.

Non mancheranno post, articoli, foto e altri aggiornamenti “statici”, l’obiettivo è stare più dentro all’evento possibile.

Settate gli orologi, manca sempre meno….

DOVE SEGUIRCI

  • Sito Web per approfondimenti e articoli: www.dummiesatthebox.com
  • Social: Instagram nostro profilo e di ApesLab, Facebook e Tik Tok
  • Canale You Tube
  • Podcasting: Spotify, Apple Podcast, Google Podcast

Dummies at the Games: che l’avventura abbia inizio.

Leggi il comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.