Dummies at the Box - Talking with Friends
Dummies at the Box - Talking with Friends
#36 Battledrome - gareggiare in un ottagono: face 2 face con gli organizzatori
/

Si avvicinano gli “Announcement” dei workout di qualifica. Annunci in stile… Open!!

Disponibile anche su Spotifiy

Chi avrà letto il nostro precedente articolo su Battledrome (una nuova gara tra genio e follia) avrà sicuramente capito che domenica 3 luglio in perfetto stile Open, verranno svelati i workout di qualifica attraverso una live su YouTube che coinvolgerà quattro atleti in una sfida diretta:

  • Ernico Zenoni vs Iurii Marincenco
  • Elisa Fuliano vs Chiara Salandra

Announcement aperti al pubblico, ticket acquistabili su Eventbrite.it

Questa è solo una delle particolarità di questa competizione pensata e ideata da Alessia Federiconi e Daniele Masiello, owners di CrossFit Full Gear – Milano, luogo dove tra l’altro si svolgeranno gli announcement dei workout.

Qualcuno potrebbe anche dire: nulla di nuovo. In Italia però mai una gara ha organizzato una cosa simile con questo stile. Se Dave Castro ha fatto scuola con il suo format show, può essere che qualcuno oltre oceano prenda ispirazione dalle Battlecard? Ogni atleta può richiedere la sua carta, esattamente come un gioco di ruolo da scambiare al box e con gli amici. Divertente e originale e sicuramente fonte di discussione sui punteggi: “lui è più forte di me? Impossibile!!”, “Endurance 6?? Sei matto??

La curiosità è tanta e le modalità di gara, come cercavamo di spiegare nel nostro precedente articolo, sono innovative. Ora, per capire tutto com’è nato e come sta crescendo il progetto, abbiamo incontrato proprio Daniele e Alessia nella loro tana che ci hanno consegnato la cintura di Battledrome che sarà data al vincitore della competizione.

  • Scoprite chi sono Alessia e Daniele
  • Scoprite cos’è Battledrome
  • Scoprite perché è vivamente consigliato seguire Battledrome

Ovviamente noi di Dummies at the Box ci saremo e vi racconteremo la giornata di domenica così come saremo presenti per documentare la gara a bordo campo il 21 – 22 – 23 ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.