Importanti novità sulla gara Wod War 4 Mori in termini di date, qualifiche, biglietti e Teams on the floor

Mentre continuano i preparativi per formare i Team da portare in Sardegna il 2-3- 4 settembre prossimo, abbiamo in esclusiva parlato con gli organizzatori dell’evento per degli aggiornamenti su quella che si appresta ad essere la prima gara italiana dove parteciperà il Team di Mayhem… ma non solo.

Vi diciamo tutto in anteprima.

Andiamo in ordine:

  • Nuovo termine ultimo di iscrizione: iniziamo subito con il dire che gli organizzatori hanno prolungato fino al 5 giugno il termine ultimo per formare i Teams da caricare sulla piattaforma. Mettere in piedi una formazione di quattro elementi non è facile e molti atleti, sia nazionali ma anche internazionali, stanno attendendo le ultime conferme al loro interno per poter ufficialmente caricare le formazioni e chiudere l’iscrizione su JudgeRules.it . Ricordiamo che le categorie sono: ELITE – MASTER CLASSIC – MASTER YOUNG – OPEN. Ad oggi circa 112 iscritti.
  • Nessuna qualifica prevista: sarà ufficiale a breve, ma noi di Dummies at the Box diamo in anteprima la notizia, che la competizione non prevedrà più la fase di qualifica e, pertanto, i Team che riusciranno ad iscriversi avranno la certezza di poter accedere ai Live di Alghero, ognuno nella propria categoria di appartenenza. Un’opportunità in più per non farsi sfuggire l’occasione di essere presenti e competere in un contesto così unico.
  • Biglietti per il pubblico: a maggio, fanno sapere gli organizzatori, inizierà la prevendita ufficiale dei biglietti per assistere alla gara. Inizialmente uscirà un primo stock di circa 500 ticket per poi aprire anche con altri numeri. Sicuramente saranno previsti almeno due tipologie di ingresso:
    • un biglietto unico per l’accesso alla 3 giorni di gara
    • biglietti per singole giornate

CrossFit OBA – Open Box Athletics ha deciso di unirsi alla competizione iscrivendosi alla categoria Elite (ovviamente…). Un quartetto americano in ascesa e sotto i riflettori quello di Philadelphia (USA) che attualmente è 12esimo al mondo nella classifica delle Semifinals a parimerito con un certo Team di Reykjavik (scritto giusto?!) composto da Annie Thorisdottir, Lauren Fisher, Khan Porter e Tola Morakinyo (rileggi articolo Team e SuperTeam di CrossFit).

games.crossfit.com

Formato da HECHT NIKLAS, KIEL KELSEY, TORTORA JOEY e WOSNY ASHLEIGH , il Team Open Box Athletics ha un’esperienza biennale ai CrossFit Games e si presenterà per dare filo da torcere a Rich Froning, Haley Adams, Tyler Christophel e Baylee Rayl.

Per quanto riguarda i Team italiani, molti sono in procinto di chiudere l’iscrizione formale per affiancarsi ai ragazzi già confermati ufficialmente, quali Zenoni Enrico, Fuliano Elisa, La Robina Michele, Borrini Martina, Caspiati Marianna, Di Francesco Stefano, Facchini Valentina, Litrenta Emanuele, Chelmus Catalina ecc… Sicuramente, sentendo i nomi nessuno avrà vita facile e il pubblico non si annoierà.

Noi continueremo a seguire….

Contenuto sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.