Talking with Friend selezionata da Morning Chalk Up

Importantissimo riconoscimento per Dummies at the Box da parte della più importante e nota rivista di CrossFit® e Funtional Training al mondo. La rubrica Talking with Friends, entra nella short list dei programmi podcast a tema più interessanti al mondo.

www.morningchalkup.com

Una soddisfazione enorme essere tra i 3 Show Internazionali selezionati da Morning Chalk Up nel loro articolo dedicato ai podcaster di tutto il mondo, con un focus chiaramente sugli States.

Con questa premessa che inizia l’articolo sui Podcast

CrossFit is immensely popular, and the availability of podcasts about the topic — and fitness in general — reflect this fact. There are shows that cover serious topics, others that focus on nutrition, and some that combine pop culture with functional fitness. Here is a list of shows you should know.

@morningchalup

Con all’attivo 20 Video Podcast, Dummies at the Box è l’unico format in Italia che vanta un catalogo così ampio per quanto riguarda il fitness ed il CrossFit®, e per di più è l’unico show che prevede una multi canalità:

  • WEB
  • Podcast Audio
  • Video Podcast

dove l’ospite è veramente al centro dell’attenzione.

Ancora ci ricordiamo la nostra prima chiacchierata a fine Marzo 2021 con Jacqueline Zacharie, una ragazza che grazie all’incontro con il CrossFitv rappresente un caso di «life-changed».

Per poi passare da Nicola Bonura, un CrossFit Athelte che ad inizio pandemia ha dovuto affrontare il Covid, nella sua forma più irruenta fino a Mirko Zanni che ci ha parlato di forza e weightlifting talks in preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Dopo aver intervistato in esclusiva per CrossFit® Italia il country manager Matteo Pozzati, essere stati in prima linea alle Fall Series con analisi e commenti degli atleti, raccontato storie di box Owner (Alessia Sborzacchi, Giuseppe Gianno, CrossFit Mylos, ecc…), Talking with Friends continua nella produzione di contenuti grazie a VOI che ci seguite.

Karen, la speaker ufficiale, tratta i suoi ospiti da compagni di WOD anche se spesso non si sono mai incontrati fisicamente. Lo scopo non è solo quello di “intervistare” l’interlocutore, ma è quello di chiacchierare in modo semplice e immediato come farebbero due amici di allenamento.

Se non vuoi perderti nessuna puntata, e ce ne saranno a brevissimo di frizzanti, seguici su:

Stay tuned!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.