Dummies at the Box - Talking with Friends
Dummies at the Box - Talking with Friends
16# Video Podcast -Fitness Devices, nuovo Brand di cui sentiremo parlare
/

Mattia Serra, ideatore e fondatore di Fitness Devices – FD si racconta in una Video Intervista

Disponibile anche su Spotify

Tempo fa avevamo lanciato un appello on line per capire se ci sono dei giovani imprenditori, o aspiranti tali, che volevano raccontare le loro idee legate al mondo del fitness e del CrossFit® in particolare.

Fitness Device IG profile

Mattia rompe il ghiaccio parlandoci, in un’esclusiva Video intervista presso CrossFit Mediolanvm, della sua linea di #JumpRope (corde per saltare) e delle sue caratteristiche tecniche.

Fitness Devices è un marchio giovane e di belle promesse sempre alla costante ricerca di materiali e finiture più performanti e di qualità con la possibilità di personalizzare i manici inserendo il proprio nome o il nome del proprio box di riferimento.

Ci piace definirlo come un cantiere, in cui al suo interno si sta costruendo qualcosa di molto interessante, e noi siamo tra i primi a poter entrare in questo cantiere e a provare le corde che sono:

  • leggere ma non di plastica
  • solide
  • veloci
  • personalizzabili

Mattia racconta ai nostri microfoni da dove è nata l’idea e del perché ha voluto investire tempo e denaro in questo progetto.

Anche lui pratica CrossFit ® e da utente è sempre alla ricerca dei materiali e degli accessori che gli rendano la vita da atleta più facile. Sì, atleta: perché lo spirito è quello di farci sentire tutti degli atleti, ognuno con le sue forze, debolezze e lacune – I MALEDETTI DOUBLE UNDERS!! (nostro vecchio articolo).

Sappiamo bene che quando entriamo nel mondo di questo sport, qualunque sia il proprio livello, si instaura un processo di miglioramento continuo sia su sè stessi che sull’attrezzatura che utilizziamo. Ore e ore passate a cercare la corda definitiva, quella giusta per noi, l’ultimo paracallo in commercio, la ginocchiera più solida o la dentiera più luccicante (per chi non avesse i denti…)

E poi diventiamo chiaramente sempre più esigenti. E’ con questo spirito che Mattia ha sviluppato e sta portando avanti Fitness Devices e i suoi primi prodotti.

Se avete domande o se volete acquistare, seguite le istruzioni indicate sulla nostra pagina Instagram!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.