CrossFit Blog // Fitness Community // News

Secchi ne abbiamo al WZA?

Direttamente da Miami e direttamente dal Wodapalooza 2019!!!

Abbiamo sole (24° circa), abbiamo mare, abbiamo 3 campi gara (di cui due sulla spiaggia e uno interno) e di gente secca non se ne trova molta in giro. Se poi contiamo che siamo negli Stati Uniti, dove le taglie S le bloccano alla dogana, il contesto è chiaro.

Per chi segue il mondo CrossFit avrà capito che Wodapalooza, oltre ad essere una gara di qualificazione ai Games, è in prima battuta un evento e come tale si porta dietro tutto il folclore delle novità che potrebbero essere proposte prossimamente nel mondo fitness e del CrossFit; da nuove metodiche a nuovi stili alimentari.

Tra le principali novità (che piacciano o no) abbiamo trovato stand che pubblicizzano barrette salate fatte solo di carne oppure con una proteina alternativa e cioè quella del grillo. Provate, il sapore stranamente sembra anche buono…!

img-20190118-wa0000

La cosa incredibile è come riescano a coinvolgere tutti, anche i visitatori stessi che vagano per Bayfront Park. Molti stand hanno uno spazio di allenamento non solo dedicato agli atleti ma anche per noi ospiti e capita, se sei fortunato, di trovare per esempio un Alex Smith o un Patrick Vellner allenarsi o sponsorizzare qualcosa.

img-20190118-wa0002
Alex Smith si allena allo stand di un box di CrossFit di Londra
img-20190118-wa0004
Patrick Vellner con #dummiesatthebox
img-20190118-wa0005
Patrick Vellner al Foodspring stand

 

Nella giornata del 17/01 abbiamo assistito anche ad un contest per Strongman. Ma quanto pesavano quei dumbells?!?!?

 

STAY TUNED with Facebook and Instagram pages!!!

 

Home page photo: courtesy of wodapalooza FB page

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *